venerdì 30 settembre 2011

mons. Gherardini risponde agli attacchi

Non finiamo mai di stupirci (ma solo perché dimentichiamo che il demonio ce l'ha a morte contro la Tradizione): ecco una rara intervista a mons. Gherardini a proposito del suo ex alunno voltabandiera che gratuitamente gli getta "vetriolo in faccia":

http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2011/09/intervitsa-mons-brunero-gherardini.html


Appunti dalla Giornata Mondiale dei Giovani della Gioventù: ...Avrei voluto dare di matto ogni qualvolta quegli stessi seminaristi si sono mostrati in atteggiamenti equivoci, effeminati, al punto da suscitare più di qualche sospetto (due di loro si sono pure teneramente addormentati abbracciati), dimenticando di essere lo specchio del seminario e di dover essere da esempio per tutti i giovani che discernono una Vocazione...

http://blog.messainlatino.it/2011/09/promesse-non-mantenute.html


Notizia possibilmente importante: il Papa toglie alla Congregazione per il Culto Divino le cause più delicate riguardanti il Culto Divino. Evidentemente quelli del Culto Divino...

http://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-il-papa-riforma-la-curiaper-sistemare-la-liturgia-3184.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.