lunedì 19 settembre 2011

aborto, eterna tragedia

Cosa non s'inventerebbero i gesuiti pur di prostrarsi al mondo:

http://www.paolorodari.com/2011/09/15/i-gesuiti-lo-fanno-strano-indossolubilita-del-matrimonio-unioni-gay-e-progressismi-vari-storia-della-lunga-e-cruenta-guerra-tra-i-figli-americani-di-ignazio-e-lex-santuffizio-la-peggiore-gra/


Si sta per proporre un nuovo referendum per l'abrogazione della legge 194/'78 (la legge che voleva "regolarizzare" gli aborti e invece li ha moltiplicati fino all'assurdo). Per il momento si può segnalare la propria pubblica adesione al sito web "No 194". Presto comincerà il periodo di raccolta delle firme (500.000 firme da raccogliere in tre mesi):

http://no194.org/


Domani a Roma c'è la Messa tridentina in onore dei caduti pontifici del 1870 - maggiori informazioni sul sito web di Militia Christi:

http://www.militiachristi.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.