domenica 5 febbraio 2017

sepolcri imbiancati

Lupi (il ciellino che aveva votato per le unioni civili) e Avvenire (quotidiano del Galantino): sepolcri imbiancati che tentano di rifarsi una verginità lamentandosi che la Rai mette in prima serata scene gay hard:

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/bastardi-di-pizzofalcone


Sempre a proposito di sepolcri imbiancati: dal 6 all’8 gennaio si è tenuto a Torino un ritiro dal titolo “Liberare le esistenze” a cura del “Tavolo di lavoro fede e omosessualità della Diocesi di Torino”. Naturalmente, non poteva mancare la presenza dell’arcivescovo Cesare Nosiglia...

https://www.riscossacristiana.it/fuori-moda-la-posta-di-alessandro-gnocchi-030217/


Mission fuckin' accomplished:
«Auguste Comte, il filosofo positivista francese che voleva istituire la sua “Chiesa positivista” (o scientifica), fece approcci con i gesuiti allo scopo di un’alleanza. Era convinto che gli “ignaziani”, come egli li chiamava (Comte disprezzava Gesù, ma come organizzatore stimava il santo di Loyola) avrebbero rinunciato con facilità al dogma cattolico ed elaborato un culto per l’adorazione dell’Umanità...»:
http://materialismosacro.blogspot.com/2017/02/gesuitismo.html


Visto che aggiungono al catalogo la propaganda gender diretta ai bambini, anche le Paoline si candidano a ricevere una sacrosanta macina al collo:

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-libri-gender-perbimbi-paolinerompono-il-tabu-18841.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.