venerdì 10 febbraio 2017

altre cose che non colsi


Da notare subito l’appello (sicuramente assai singolare per dei ‘cattolici adulti’) al ‘braccio secolare’ perché scovi e metta spalle al muro i committenti dell’affissione:

http://www.rossoporpora.org/rubriche/vaticano/668-l-inquisizione-al-tempo-della-misericordia-il-manuale-del-sismografo.html


La Gaystapo massacra una catena di negozi e la costringe a scusarsi perché quest'ultima ha osato rappresentare San Valentino con due innamorati di sesso opposto:

http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/gaystapo-allattacco-di-mediaworld-per-quale-colpa/


Citazione 1:
«Quanto a questo potere, più o meno occulto, della Massoneria e delle Società Segrete che perseguono lo stesso scopo, esso esiste per la semplice ragione che non si dà un corpo senza testa, società senza governo, esercito senza generale, popolo senza pubblico potere. L’assioma romano “tolle unum est turba: adde unum est populus”, ha qui la sua piena giustificazione: senza potere direzionale, la Massoneria sarebbe una massa più o meno smarrita in qualche idea sovversiva, ma che si decomporrebbe da sé in luogo di essere la dominatrice del mondo» (mons. Ernest Jouin):
Citazione 2:
«Trecento uomini, di cui ciascuno conosce tutti gli altri, governano i destini del continente europeo e scelgono i loro successori nel loro entourage» (W. Rathenau, ministro della Repubblica di Weimar fino al giorno del suo assassinio nel 1922).
il resto delle citazioni è qui:

http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/mondialismo/pagine_mondialismo/chi_governa.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.