mercoledì 8 gennaio 2014

novità che ti erano sfuggite ieri

Segni di vocazione: il buttafuori che si fa lo spinello:

http://opportuneimportune.blogspot.it/2014/01/apostolici-spinelli.html


Bensvegliato Socci! Questo «neo-campione del politicamente corretto» dopo 178 giorni di letargo si accorge della persecuzione ai danni dei Francescani dell'Immacolata, e cosa fa? Ne approfitta per sputare sui lefebvriani:

http://www.riscossacristiana.it/il-caso-dei-francescani-dellimmacolata-benvenuto-chi-si-sveglia-adesso-di-paolo-deotto/


Altra notizia: gli anglicani aboliscono il diavolo dal battesimo (non sanno più cosa inventarsi per sorpassare il progressismo nostrano):

http://www.tempi.it/gli-anglicani-tolgono-il-peccato-e-il-diavolo-dal-battesimo-ma-cosi-sembra-la-benedizione-della-fatina-buona


Notizia da un quotidiano: «Questo genere di violenza, ha spiegato il rabbino, è una pratica frequente e accettata negli ambienti dell'ebraismo ultraortodosso»:

http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/1381447/La-denuncia-di-un-rabbino---Sesso-anale-coi-bimbi-nelle-vasche-sacre-.html


La foto della settimana: operai cinesi di una fabbrichetta di statue sacre e di imitazioni in gesso di opere antiche. E tu che pensavi che il tuo Padre Pio o la tua Assunta non fossero "cinesi":


Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un blog per segnalare notizie ecclesiali generalmente pubblicate su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.