sabato 18 gennaio 2014

mondanità clericali


Una immane quantità di milioni di euro spesi presso agenzie di consulenza: ecco che fine fanno i soldi che arrivano al Vaticano.
Infatti, come dice il Vangelo, gli Apostoli ingaggiarono una multinazionale dell'epoca per farsi consigliare una strategia che migliorasse la propria immagine:

http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350699


Citazione: «Una stranezza in più è che la Ernst & Young, una delle costose società internazionali di consulenza finanziaria e organizzativa reclutate dal Vaticano per mettere ordine nei propri uffici, ha tra i suoi stipendiati, come addetta alle pubbliche relazioni, una componente della commissione pontificia che ha provveduto al reclutamento»:

http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/01/17/chaouqui-e-vallejo-balda-la-strana-coppia/


Foto allegramente mondana della -ehm- "strana coppia":

http://www.formiche.net/gallerie/dambruoso-testa-merlino-processano-churchill-le-foto/francesca-immacolata-chaouqui-e-monsignor-vallejo-valda-33/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.