martedì 18 ottobre 2011

dell'epica moderna

Mi giunge questo SMS: «I comunisti mangiano i bambini, però farebbe piacere se ogni tanto succedesse il contrario»


L’ultimo bolscevico italiano, Valentino Parlato, ha avuto il coraggio di ricordarlo sul Manifesto del 27/4/2011: «Stalin ha trovato la Russia che arava con aratri di legno e la lascia padrona della pila atomica». Ma la redazione gli ha fatto capire che tutto ciò che puzza di arcaismo gorkijano deve sparire: “i trentenni di oggi usano il mouse di Jobs, non gli rompere i coglioni con Stalin per favore”.

http://totalitarismo.altervista.org/totale/ciao-iosif-1879-1953/


Vuoi diventare Principe? Sborsa 100mila euro. Sono troppi per te? Beh, per 27.500 euro puoi diventare Conte. Se proprio non puoi permettertelo, allora con 15mila euro diventi almeno Patrizio Bizantino... (e poi ne dicono di cotte e di crude contro il Medioevo)

http://kelebeklerblog.com/2011/10/13/i-para-ordini-dei-cavalieri-di-malta-ed-elisabeth-sabaditsch-wolff-ii-vita-quotidiana-di-para-cavalieri-e-para-dame/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.