martedì 6 agosto 2013

pur essendo chiaro che uccide il paziente anziché salvarlo...

Citazione:
La crisi della Chiesa, in questo senso, ricorda un po’ la crisi della nostra economia, dove la ricetta medica dell’austerity e dell’aumento della pressione fiscale, pur essendo chiaro che uccide il paziente, anziché salvarlo, a ogni nuovo spasmo dell’agonia viene rinforzata, anziché interrotta. Allo stesso modo la gerarchia cattolica insiste, nonostante cinquant’anni di fallimenti, a curare la crisi causata dal Vaticano II e dalla Messa di Paolo VI con dosi sempre più massicce di Vaticano II e di nuova liturgia protestantizzata. Questo modo di procedere è tipico, lo ricordiamo di sfuggita, di tutte le ideologie totalitarie quando prendono il potere.
http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=262762


Manif pour tous Italia: a piazza di Pietra ieri sera c'ero anch'io, e posso confermare tutto quello che c'è scritto nel seguente articolo:

http://www.campariedemaistre.com/2013/08/di-giorgio-mariano-normal-0-14-false.html


35 anni fa moriva papa Paolo VI e oggi nessuno lo ha ricordato...

http://unafides33.blogspot.com/2013/08/35-anni-fa-moriva-paolo-vi-chi-lha.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.