domenica 26 giugno 2011

sono apparsi fiumi di denaro

Monsignor Gemma: altro che la Vergine! a Medjugorje sono apparsi, sinora, solo fiumi di denaro!

http://www.papanews.it/dettaglio_interviste.asp?IdNews=7499


Se chiedete ad uno studente cos'è stata la seconda Guerra Mondiale risponderà che c'era un pazzo di nome Hitler che voleva conquistare il mondo e uccidere gli ebrei, ma gli americani ci hanno salvato. In realtà gli USA entrarono in guerra contro il Giappone (a causa di Pearl Harbor, non di Auschwitz), fino a quando non decisero di sbarcare in Italia. Senza parlare del genocidio dei cinesi, delle bombe atomiche sui civili giapponesi a guerra già vinta, del "buddhismo negro", dell'estrema destra giapponese che propugnava (a onta degli USA) l'uguaglianza razziale, delle ameritracagnotte che si facevano fotografare con teschi giapponesi, della segregazione razziale nell'esercito USA, delle stragi di civili italiani (20.000 solo a Foggia) da parte americana...

http://kelebeklerblog.com/2011/06/22/gerald-horne-e-la-grande-guerra-razziale/


Finalmente rivedo un grande articolo di Cammilleri (temevo fosse invecchiato troppo e che la penna gli si fosse asciugata):

http://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-la-strada-in-discesadella-chiesa-valdese-2248.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.