domenica 16 settembre 2018

val più di mille discorsi


Promemoria tecnico dagli USA, capitale mondiale dei Valori Giudeocristiani Occidentali della Civiltà Occidentale Giudeocristiana: "gay" e "trans", è una vera epidemia; divorzi, molto peggio; "mamme single" (spesso neanche ventenni) che cercano un coglione che se le sposi e provveda al figlio mentre loro intendono continuare a cavalcare la giostra del cazzo ("ride the cock carousel"); abortismo, contraccettivi, pornografia, infedeltà coniugale programmata (lo chiamano "matrimonio aperto", "relazione aperta"); femminismo esasperato, specialmente in cinema e TV; obesità dilagante (metà della popolazione è in sovrappeso); abuso di alcolici, medicinali, zuccheri; vaccinismo esasperato, OGM senza freni; inquinamento ambientale senza controllo; si allarga il popolo di uomini non disposti a sposarsi e nemmeno a una relazione di breve termine...

E soprattutto: bolle finanziarie pronte a scoppiare. La gente ha già speso i propri futuri guadagni dei prossimi decenni. Un neolaureato cerca il suo primo lavoro perché ha mediamente decine di migliaia di dollari di debito studentesco. Già adesso hanno come orizzonte una vita da schiavi.

Quello che succede in America succede nel giro di pochi anni anche in Italia. Siamo sempre stati una loro colonia culturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.