mercoledì 12 settembre 2018

per la gioia dell'attivismo gay...

L'omosessuale vescovo McCarrick, ex cardinale, era un po' troppo "vicino" al commissariato Istituto del Verbo Incarnato (IVE). Dall'ottimo sito IVE info, con abbondanza di (vergognose) foto:
http://www.iveinfo.org/2018/08/mccarrick-institute-incarnate-word.html


L'omosessuale prete che si è "sposato" con un suo pari omosessuale ha celebrato una Messa Gay:

http://www.lanuovabq.it/it/messa-del-prete-gay-il-tabu-di-una-scomunica-doverosa


Wanted: il cardinale Wuerl ("probabilmente omosessuale"; è quello che invocava trasparenza e che aveva "conoscenza diretta delle pre dazioni di McCarrick sui seminaristi") ha fatto mettere un giornalista sulla lista nera delle persone da non far entrare in santuario:

http://www.marcotosatti.com/2018/09/11/il-card-wuerl-proibisce-a-un-giornalista-scomodo-di-entrare-in-chiesa-la-foto-sulla-lista-wanted/


Post scriptum: qualcuno, pensando di esibire maggior buonsenso degli altri, andava proclamando che Viganò non avrebbe dovuto fare una denuncia pubblica ma solo informare per lettera tutti i cardinali e aspettare che "uno onesto" fra loro si muovesse.

Ci permettiamo di dubitarne quantomeno in virtù di un esempio che dal mondo della sicurezza informatica: molte grandi aziende, per economia o per stupidità dei propri manager, fingono che tutto va ben, madama la marchesa, disattendendo persino le linee guida degli esperti da loro stessi pagati, finché non scoppia lo scandalo, poiché l'unica cosa che davvero temono è la cattiva pubblicità sui giornali:

https://www.troyhunt.com/the-effectiveness-of-publicly-shaming-bad-security/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.