martedì 11 settembre 2018

l'autoattentato ("inside job") dell'11 settembre 2001

L'autoattentato cosiddetto "islamico" dell'11 settembre 2001, comodissimo alibi per le campagne belliche in Medio Oriente, colpì:
  • le Torri Gemelle al termine del loro ciclo economico di vita (andavano rifatti gli oltre 110 ascensori e andavano ripulite dall'eternit: sarebbe costato meno abbatterle e ricostruirle);
  • l'edificio WTC7 del World Trade Center, che crollò magicamente senza essere colpito;
  • l'unica ala del Pentagono che in quel momento non era utilizzata (il missile che la colpì, cioè il cosiddetto "aereo" di cui non sono mai state diffuse le immagini delle telecamere di sorveglianza, giunto al bersaglio, fece un largo giro prima di colpire il bersaglio);
  • la Casa Bianca non venne colpita dall'aereo United Flight 93 poiché, come ci informa Hollywood, cioè la fonte storica ufficiale, i passeggeri eroicamente si ribellarono ai "terroristi" facendo precipitare l'aereo in un quadratino di dieci metri per dieci nelle campagne della Pennsylvania. (oppure, come disse il vicepresidente USA Cheney, venne "abbattuto"; quisquilie, no?).
Su quest'ultimo bersaglio vale la pena osservare il punto in cui tale "aereo" avrebbe impattato il suolo, da un servizio televisivo che - come gran parte di servizi simili di prima mano - stranamente non è stato più ritrasmesso:

https://www.liveleak.com/view?i=1f9_1214086102

La commentatrice televisiva si chiede come mai ci siano così pochi frammenti dell'aereo e tutti "piccoli piccoli". Più avanti: "Non c'era niente che potesse far pensare ad un incidente aereo... Niente fumo, niente fuoco, solo un paio di persone che camminavano lì guardando i pezzi". Quanto è grande il cratere? "Probabilmente venti per quindici piedi" (sei metri per cinque: niente male per un Boeing 757-222 lungo 47 metri e largo 38 e con un serbatoio da 43 metri cubi di combustibile).
Ma no, noi sì che siamo furbi e svegli! A noi non la si fa, eh! Noi crediamo solo alle Fonti Ufficiali, cioè Hollywood e i notiziari ufficiali delle fonti ufficiali. Devono per forza essere stati gli islamici, in modo da farsi punire!

Dovevamo assolutamente aggiornare la nostra teologia per includere l'equazione "islam uguale terrorismo", poiché è comodissimo pensare che i problemi della Chiesa siano tutti esterni, e che il gangsterismo americano (con tutta la serqua di immoralità di contorno a cominciare dall'aborto e dall'omosessualismo) sia in fin dei conti l'unica garanzia di vita cristiana civile e felice.

Citazione:
...quel giorno,a Washington, erano al potere (al Pentagono con tre vicemininistri j e un comitato di crisi j specialmente creato da Richard Perle, j) gente che un anno prima aveva scritto a chiare lettere quel che avrebbe fatto: ossia “Una nuova Pearl Harbor” per scatenare le forze armate USA in una destabilizzazione infinita contro paesi islamici, Irak, Afghanistan, Siria, Iran, che Israele sentiva come un pericolo...
https://www.maurizioblondet.it/lezione-ai-complottisti-inesperti-da-un-complottista-avanzato/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.