domenica 23 settembre 2018

in arrivo pioggia di vaccate stile "la resurrezione della Scrittura in Parola di Dio"...

Il falso monaco Enzo Bianchi (l'eretico che scrive «Nella liturgia eucaristica avviene la resurrezione della Scrittura in Parola di Dio») predicherà nientepopodimenoche un ritiro mondiale per sacerdoti ad Ars a partire da domani, in odio al santo Curato d'Ars.

È come indire un congresso internazionale di pasticcieri e imporre loro di usare una merda di cane come decorazione.


Aggiornamento 1: 
...è doveroso ricordare, anzitutto per onestà intellettuale, poi per storico dato di fatto, che i veri responsabili dello sviluppo del cancro bianchiano all’interno della Chiesa sono stati il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II, il Cardinale Joseph Ratzinger Prefetto per un ventennio della Congregazione per la dottrina della fede, in seguito il Sommo Pontefice Benedetto XVI, sotto il cui pontificato Enzo Bianchi, pubblico diffusore di eresie cristologiche, pneumatologiche, ecclesiologiche ed esegetiche, fu invitato al Sinodo sulla nuova evangelizzazione.

http://isoladipatmos.com/dalla-decadenza-alla-farsa-grottesca-enzo-bianchi-un-laico-eretico-che-con-il-plauso-dei-vescovi-predica-gli-esercizi-spirituali-ai-preti-sulla-tomba-del-patrono-universale-dei-sacerdoti/


Aggiornamento 2:

 

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.