sabato 8 settembre 2018

varie

Gesuitismo frocesco: nel 1972 fondano un'associazione gay (condannata dalla Chiesa), nel 1976 quei quattro gesuitanti ge-suini si fanno fotografare in prima fila al gay pride:

https://cooperatores-veritatis.org/2018/09/07/gesuiti-in-prima-fila-sapevate-che/


«Non possiamo distinguere i sani dai pazzi»: le diagnosi psichiatriche sono inattendibili:

https://it.wikipedia.org/wiki/Esperimento_Rosenhan


Un trans cinquantaduenne inglese, arrestato, viene messo in un carcere femminile perché si identifica come donna, e sì che gli inglesi sono davvero sensibili ai diritti LGBTP. Dopo pochi giorni di detenzione si segnala per aver sessualmente aggredito una carcerata. Nella parte non leggibile dell'articolo quest'ultima parla dell'erezione (del pene, non della diocesi) di costui che si identifica come donna, così, tanto per far capire che i trans, nonostante si imbottiscano di farmaci per femminilizzare il corpo, nonostante vogliano vestirsi da donna, usare i pronomi femminili, eccetera, in fin dei conti conservano i cromosomi maschili "XY", che non possono cambiare in quelli femminili "XX":

https://www.telegraph.co.uk/news/2018/09/06/transgender-person-accused-rape-remanded-female-prison-sexually/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.