lunedì 20 novembre 2017

perdindirindina, "sologamia"!

Sbarca in Italia - col solito ritardo di qualche anno - un'altra patetica americanata: la sologamìa, cioè un'attempata donna che fa un "matrimonio con sé stessa" con tanto di torta nuziale e anello:

https://www.maurizioblondet.it/sologamia-fenomeno-delle-donne-sposate-stesse/


L'autore dell'articolo evidentemente non spazzola Facebook, altrimenti avrebbe scoperto che la sologamìa è solo la versione femminile del concetto di MGTOW, Men Going Their Own Way: uomini che stufi di imbattersi solo in donne autoridottesi a zoccole e stufi del femminismo imperante anche nei tribunali, decidono di andare avanti per la propria strada senza sposarsi.

Qualche vecchia vignetta può aiutare a capire fin dove è arrivata (da tempo) la devastazione della famiglia:


"Non cucino. Non pulisco. Non voglio figli. Non esco con uomini alti meno di un metro e ottanta. A volte mando messaggi a qualche mio ex fidanzato. E comunque preferisco uomini seducenti e ricchi.
-- 10 anni più tardi: --
 Che fine hanno fatto tutti gli uomini decenti?"

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.