sabato 2 giugno 2012

Francia: una diocesi con soli 15 preti

«Vi è un grande fermento negli ambienti dell’estrema sinistra, sostenitori della setta valdese, da quando hanno scoperto che la “tavola valdese” utilizza una parte dell’8 per mille per finanziare il progetto Saving Children del Centro Peres di Tel Aviv...»

http://federiciblog.altervista.org/2012/06/01/tavola-valdese-kosher/


«Vi è stato invece un grande inganno verso tutti i fedeli cristiani, cattolici in modo speciale, che involontariamente attraverso i francescani hanno in buona fede divulgato la bandiera sbagliata...»

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/11919-basta-con-le-finte-bandiere-della-pace-nelle-nostre-chiese


Ecco come si estingue la Chiesa cattolica (e pensare che il Vescovo non trova altra soluzione che... "prevedere" nientemeno che di "organizzare" nientemeno che una "commissione" che studi il problema: quanti dei suoi 15 preti nominerà nella commissione?):

http://tertiumnondatur.blogspot.it/2012/05/francia-rapida-scomparsa-della-chiesa.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.