martedì 26 giugno 2012

due buone notizie e una riflessione

Tragedia nel mondo degli atei agnostici razionalistici: dopo che il blogger Raving Atheist si è convertito dall'ateismo al cristianesimo, la blogger Patheos Atheist Portal si è convertita alla fede cattolica ("C’mon, convert already!", come direbbe Chesterton), addirittura durante una liturgia delle ore:

http://www.uccronline.it/2012/06/24/popolare-blogger-atea-annuncia-conversione-al-cattolicesimo/


Monza, la città in cui avvengono le cosiddette "apparizioni" di Merdjugorje (infatti ci vive la sedicente "veggente" col marito), ora assapora anche la Messa Vetus Ordo in rito romano (per quello ambrosiano Scola continua imperterrito a deluderci: Signore, fino a quando?!?!):

http://blog.messainlatino.it/2012/06/monza-il-vetus-ordo-dopo-44-anni.html


Certi tromboni vaticani non sanno più cosa sia il principio di contraddizione, e così tutto diventa relativo: "T illumina V, ma V illumina T"...

http://fidesetforma.blogspot.it/2012/06/preambolo-dottrinale-e-logica.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.