«...Due capitoli esplorano ciò che Friedrich Nietzsche ha chiamato “la trasvalutazione dei valori”, ossia il fatto che la disapprovazione morale che ricadeva sulla pornografia una generazione fa, ora ricada sul tabacco. Nessun essere umano a modo penserebbe di orinare in pubblico, tanto meno indurrebbe un bambino a fare ciò, eppure molti considerano il consumo di porno da parte degli adolescenti innocuo, se non istruttivo...»
http://www.uccronline.it/2012/06/01/le-disastrose-conseguenze-della-rivoluzione-sessuale/
Don Ciotti: “abortire i bambini che potrebbero nascere sieropositivi è una possibilità che deve essere riconosciuta a una donna”. Alla faccia del pretazzo! Il resto lo trovate nella verbosa biografia non autorizzata e anche un po' comica di quel prete (sì, è un prete) "abortista, contraccettivista e divorzista, sempre applaudito e premiato dall'intellighentsia mondana... sommo pontefice dell’antimafia delle chiacchiere":
http://www.papalepapale.com/develop/il-prete-da-marciapiede-don-ciotti-dolcevoltagabbana/
«...Una frase rivelatrice di don Ciotti, a proposito della causa di beatificazione di Tonino Bello, suo omologo pugliese, con un curriculum simile: “Occorrono due miracoli per la beatificazione di don Tonino? Ci sono! Il primo è stato l’elezione di Vendola a governatore della Puglia; il secondo, la sua rielezione”».
Sant’Antonio di Padova “Martello degli eretici” nel magistero di Gregorio
IX, Sisto IV, Sisto V, Pio XI e Pio XII
-
Un passaggio della Lettera Apostolica «Esulta Lusitania felix» con cui Pio
XII, il 16 gennaio 1946, annoverava sant’Antonio di Padova fra i Dottori
della C...
5 ore fa