venerdì 27 gennaio 2012

vecchietti malati di "occidentalismo"

...Basterebbe contare il numero di punti esclamativi utilizzati dal Socci per confermare il suo sbandamento. Purtroppo la sua testardaggine ci costringe ad andare fino in fondo alla polemica, non per motivi personali ma solo a onore della Verità...

http://totalitarismo.altervista.org/totale/il-cristo-smerdato-e-la-madonna-libanese/


...Lasciamo Pigi ai suoi deliri, tanto rimane in buona compagnia con la colata di merda mediatica calata sul volto dei cattolici (“ultras”, “talebani”, “fondamentalisti”) – che ovviamente non chiedevano la «censura a prescindere […] preventiva, intransigente, totale», ma solo qualcosa di meno del rispetto dell’Articolo 404 del Codice Penale, “Offese a una confessione religiosa mediante vilipendio o danneggiamento di cose”...

http://totalitarismo.altervista.org/totale/milano-fondamentalisti-cattolici-uccidono-160-spettatori-paganti/


Raccomando alle anime pie e candide di non leggere quest'articolo:

http://fidesetforma.blogspot.com/2012/01/grandi-funerali-corte.html


Versione dolcificata e bertonizzata (con tanto di lettera a corredo dove si dice: "...anche perché non apparisse punito chi, per dovere d'ufficio, aveva segnalato al suo immediato Superiore..."):

http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350153

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.