martedì 24 gennaio 2012

per padre il diavolo

Settimana ecumenica: meditiamo il Vangelo: Voi che avete per padre il diavolo e volete compiere i desideri del padre vostro... (Gv 8,44).


Settimana ecumenica: intenzione di preghiera: per la conversione degli israeliti.


Spunti di riflessione: Tel Aviv è diventata la nuova città di riferimento per il mondo gay. Secondo la classifica stilata da American Airlines e GayCities.com la capitale israeliana è diventata la nuova meta metropolitana preferita dalla comunità omosessuale, battendo anche New York che ha ricevuto il 14% delle preferenze. Con il 43% dei voti, Tel Aviv ha umiliato anche Toronto che ha ricevuto solo 7% dei voti...

http://it.notizie.yahoo.com/tel-aviv-batte-new-york--è-la-nuova-capitale-più-amata-dal-mondo-gay.html


Spunti di riflessione: ...funziona molto sui paradossi: la Chiesa dovrebbe difendere i suoi ultimi cinquant’anni di storia contro i 1965 precedenti al Concilio; nel contempo, la Chiesa dovrebbe organizzare una “Giornata dell’Ebraismo” (Judaism Day?) senza nessun rappresentante dell’ebraismo...

http://totalitarismo.altervista.org/totale/la-chiesa-allunga-il-moncherino/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.