martedì 23 ottobre 2018

triggeratissimi da SQLite

Notizie dal mondo dell'informatica: i diversamente fottenti stanno continuando ad imporre a tutti i progetti software di adottare un Code of Conduct, ma il progetto SQLite (componente software database semplificato e usato su tutte le piattaforme, dai telefonini ai PC) ha adottato come Code of Conduct per i suoi sviluppatori la Regola di san Benedetto da Norcia:

https://www.sqlite.org/codeofconduct.html


Risultato: il c.d. "popolo dei social" è triggeratissimo ed in rivolta furiosa: Hurr! Durr! Reeeeeee! (come tipicamente succede dopo che si lancia loro addosso una spruzzata d'acqua santa virtuale).

Il bello è che quel Code of Conduct Benedettino era stato pubblicato almeno da metà marzo 2018 e nessuno dei diversamente fottenti e dei social justice warriors se n'era accorto. Ieri, all'improvviso, c'è stato il botto.
Aggiornamento: come previsto, han dovuto arrendersi. Il Code of Conduct Benedettino è stato rinominato Code of Ethics personale del fondatore, e il "nuovo" Code of Conduct del progetto SQLite è equiparato a quello della LGBTPQIA-friendly Mozilla Foundation.
Il c.d. "popolo dei social" ha nel frattempo il suo gran bel da fare contro il c.d. "meme" NPC (non-playing character, che tradurrei come "comparsa", in senso cinematografico), stilizzato in una faccia grigia e anonima, senza personalità, che rappresenta le persone vuote dentro e che aprono bocca solo per ripetere discorsetti ideologici preconfezionati e luoghi comuni politicamente corretti.
La faccenda è diventata talmente grossa che Twitter da settimane sta cancellando senza sosta tutti gli account che utilizzano rappresentazioni di quell'NPC, con la scusa di un presunto "incitamento all'odio" - nel senso che progressisti, femministe, SJW, Divers.Fott., ecc., si sentirebbero odiati. Forse non hanno tutti i torti, visto che tale "meme" viene applicato persino ai più sacri simboli della religiosità pagana/satanista moderna, come ad esempio la super sacra festa di Halloween:


"La diversità è la nostra forza": proprio come hanno sempre detto progressisti, borghesotti, comunisti, provincialotti e modernisti:


Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.