mercoledì 3 ottobre 2018

Credo la Chiesa

In altri tempi bastava un cenno del Papa per mettere letteralmente in ginocchio sulla neve re e imperatori: la Chiesa aveva "hurr durr, il Potereeeh, reeeeee!" E quindi era considerabile normale che dei grossi soggetti politici - tentassero in tutti i modi di piegarla ai propri progetti.

In tempi abbastanza recenti bastava un comando esplicito del Papa per imporre alla maggioranza dei cattolici il non expedit, e quindi un po' ancora si spiega l'aggressione massonica alla Chiesa.

Nel XX secolo la società occidentale era talmente scristianizzata che la lettera contro Hitler (la Mit Brennender Sorge) dovette essere recapitata ai parroci tedeschi con un capolavoro di servizi segreti clericali.

Infine ci è piovuto addosso il mai sufficientemente deprecabile Concilio Vaticano II, che grazie ai suoi applicatori ha ridotto la Chiesa ad una barzelletta su sé stessa. Ai massoni non par vero disporre sia di immensi faldoni pieni di scandali clericali (soprattutto omosex e pedofili) proprio dopo che la Chiesa ha "riformato" liturgia e sacerdozio a suon di camionate di sterco e dottrina e morale a suon di vagonate di merda, sparandosi nel frattempo fucilate ad ogni piede e ginocchio possibile.

Cari onorevoli fratelli massoni, ma chi ve lo fa fare? Che razza di Potereeeh avrebbe la Chiesa dal Vaticano II in poi? Nel 1968 il Papa a Roma spara la Humanae Vitae e meno di dieci anni dopo politici cattolici a Roma approvano la legge sull'aborto. Che genere di Potereeeh avrebbe la Chiesa? Ricchezze? Ma fate sul serio? Ma le avete viste le porcate architettoniche postconciliari, in cui i fedeli dovrebbero nientemeno che pregare e celebrare? L'avete visto l'establishment clerical-suoresco azzannarsi per quei trentacinque euro al giorno a immigrato? Ricchezze? L'avete visto lo SWIFT bloccare i conti vaticani a febbraio 2013 casualmente pochi giorni prima della strana abdicazione di Benedetto XVI?

Il crollo della Chiesa nell'insignificanza procede a gonfie vele e grandi passi (cominciò col decimarsi delle vocazioni, primissimo e costitutivo frutto del Concilio): vale la pena sprecare tempo per un branco di vecchi imbecilli micragnosi intenti a coltivare il proprio minuscolo orticello? Parlassimo di qualche latifondista, vi capirei, parlassimo di qualche personaggio importante capace di scuotere coscienze di interi popoli, vi comprenderei. Ma c'era proprio bisogno di mettere in campo i pezzi da novanta del laicismo per bastonarla ancora? Invece di telefonare al pasticciere e all'enoteca per prenotare qualcosa con cui festeggiare l'autodistruzione della Chiesa (che ormai procede gratis senza richiedere vostri sforzi), vi affannate ancora?

Letturina suggerita:

http://www.politicamentescorretto.info/2018/09/24/wikileaks-il-conservatore-papa-benedetto-xvi-fu-costretto-a-dimettersi-da-obama-soros-e-clinton/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.