venerdì 19 ottobre 2018

segnalazioni

Prosegue a velocità accelerata il suicidio della Chiesa Conciliare: ad Assisi oggi c'è il Convegno Massonico-Cattolico approvato da sua eccellenza il vescovo Domenico Sorrentino (sì, è quello che per far carriera si prestò come ghostwriter per la Rosarium Virginis Mariae di Giovanni Paolo II inventando l'obbligo dei "misteri della Luce" e la "clausola cristologica" per spezzare le Ave Maria):

http://lanuovabq.it/it/chiesa-massoneria-incontro-manda-in-tilt-due-diocesi
 

Alla Certosa di Firenze, il prossimo 27 ottobre, andrà in onda la prossima puntata della beatificazione del Porco di Sassonia:

https://rivistacontrorivoluzione.blogspot.com/2018/10/da-firenze-parte-la-beatificazione-del.html


Prosegue indefessa anche l'opera di eliminazione dei simboli cristiani (da parte dei massoni? no, da parte dei cattomassoni), con la placida approvazione delle famiglie religiose:
Ho sentito personalmente un vicario generale consigliare in un convegno di suore educatrici: «Diminuiamo, nelle aule, i segni di croce quotidiani. Per non offendere gli studenti musulmani». Le religiose se ne sono rimaste ferme, immobili, sedute ad ascoltarlo, a sorridere, ad annuire. Zitte, tutte zitte. Non ce n’è stata neppure una che abbia sentito il dovere, avvertito la necessità di saltar su dalla sedia e dire, anzi gridare mostrando il pugno: «Scusi, monsignore, ma che cacchio sta dicendo? Noi siamo consacrate e le nostre sono scuole cattoliche!». Macché, niente. Se l’incaricato della curia avesse comandato di staccare i crocifissi dalle pareti, avrebbero obbedito anche a questo, si sarebbero inchinate con tranquillità, con indifferenza. «Ordini superiori». Che vergogna.
https://www.riscossacristiana.it/chiudiamo-le-scuole-cattoliche-di-leon-bertoletti/


USraele ha davvero intenzione di lanciare un attacco atomico preventivo alla Russia:

https://www.maurizioblondet.it/putin-dice-qualcosa-di-estremo/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.