lunedì 15 luglio 2013

seminaristi: "una massa di idioti"

«Sembravamo una massa di idioti»: cronaca di un pellegrinaggio di seminaristi:

http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2013/07/arruolare-vocazioni-in-questo-modo-mi.html
«Quelli che invocano la semplicità nella liturgia, (compresi diversi seminaristi, preti, suore....) hanno tutti I-phone ultimo modello, Tablet, I-pad, macchinoni e poi vanno a fare le messe in alba di terital..."»


Accuratamente orchestrata disinformatzija cattocomunista (tanto per capire in che mani siamo): tutte le recenti notizie sui guai dei lefebvriani vengono da fonti ostili, a cominciare dall'imbonitore di Bose:

http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2013/07/rome-econe-e-se-si-ponesse-fine-alla.html


In effetti non si capisce come faccia l'imbonitore di Bose a ipnotizzare tanti intellettuali (che lo definiscono superiore a sant'Agostino stesso) e tanti ecclesiastici (già temo il "santo subito!"):

http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/07/12/l%E2%80%99amico-di-tutti-enzo-bianchi-grande-ipnotista-e-profeta-immaginario/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.