lunedì 29 luglio 2013

arrivano i Vù Pregà dai gommoni, per parlarti del Concilio!

Attenti, bagnanti! Siccome il vaticansecondismo è così noioso da aver bisogno di inseguire la 'gggente in discoteca e in spiaggia, ecco che arrivano torme di Vù Pregà per spiegarti l'Evangelizzazione ed il Concilio, senza allungare gli sguardi alle fanciulle in bikini (e -si spera- neppure ai giovinotti palestrati):

http://www.ilgiornale.it/news/interni/ecco-i-vu-preg-missionari-ombrellone-939396.html


Infatti d'estate cosa si fa? da un lato si va con la Bibbia in spiaggia (cfr. notizia sopra citata) e dall'altro si proibiscono le Messe Tridentine (cfr. l'Augustissimo Cardinale di Milano, la cui ostilità alla Tradizione non gli è bastata a diventare Papa):

http://www.corrispondenzaromana.it/la-messa-in-rito-antico-mandata-in-ferie-dai-vescovi/


Passiamo ad altre notizie: sono tempi davvero bui: siamo persino d'accordo con un intero articolo di "Rinascita Quotidiano di Sinistra Nazionale":

http://sursumcorda-dominum.blogspot.it/2013/07/manif-pour-tous-italia.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.