venerdì 12 luglio 2013

il diavolo è dentro il Vaticano (lo conferma il Papa)

...Papa Bergoglio ha consacrato a San Michele lo Stato della Città del Vaticano: «Nel consacrare lo Stato Città del Vaticano a San Michele Arcangelo, gli chiediamo che ci difenda dal Maligno e che lo getti fuori».
[...]
...Già Paolo VI, nell’omelia per la Solennità dei Santi Pietro e Paolo, il 29 giugno 1972, aveva affermato che “da qualche fessura sia entrato il fumo di Satana nel tempio di Dio”, cosa che induce a chiedersi come sia possibile che, dopo 27 anni di pontificato del quasi santo Papa Wojtyla e dopo 8 anni di pontificato del magistrale teologo Papa Ratzinger, Satana sia ancora così ben istallato in Vaticano, da richiedere una ulteriore perorazione a San Michele, perché ci pensi lui… perché “lo getti fuori”.

http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV544_Nuova_statua_San_Michele.html



Altra notizia: appello per fermare la proposta di legge sull'omofobia:

http://www.riscossacristiana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2577


Infine: un articolo sul pauperismo de' noantri, e sugli "zingari" e i "negri":

http://www.rinocammilleri.com/2013/07/poveri/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.