giovedì 10 novembre 2011

libertà per i giovani!

Cari giovani, in Europa c’è libertà per tutti: potete saltar giù da un palazzo attaccati ad un elastico, comprare quasi tutti i tipi di droga (e consumarla sul posto), sposarvi con vostro zio o vostro cugino (perché no?), girare filmini hard durante l’Erasmus ecc…
Ma c’è una cosa (anzi due) che non potete assolutamente fare, in quanto ne va della vostra incolumità: fumare nei locali pubblici. E, ancora peggio, diventare un leader nazionale.
Ragazzi, la vita non è un gioco, non sprecatela tentando la via della politica per servire il vostro Paese. Pensate ai vostri genitori, alle vostre famiglie: come potete lanciarvi in un’attività così nociva per la salute, senza alcuna esitazione? Ma dove avete la testa?


http://totalitarismo.altervista.org/totale/il-mestiere-piu-pericoloso-d-europa/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.