venerdì 18 novembre 2011

guarire dall'omosessualità

Mi giunge questo SMS: «buttiamo tanta salute per fare soldi... e poi buttiamo tantissimi soldi per recuperare la salute!»


Come se non bastassero gli "outing" degli ex-omosessuali, ci si mette anche l'ex presidente dell'APA (Associazione degli Psicologi Americani, quella che pubblica il DSM, il manuale di Diagnosi e Statistica dei problemi Mentali, ritenuto la "bibbia" della psicologia). Questo ex presidente afferma che l'APA ha permesso che il politically correct trionfasse sulla scienza, sulla conoscenza clinica e sull’integrità professionale. Il pubblico non può più fidarsi della psicologia organizzata per parlare di prove, piuttosto si deve basare per quel che riguarda l’essere politicamente corretti...

http://www.uccronline.it/2011/11/16/lex-presidente-dellapa-%C2%ABdallomosessualita-si-puo-uscire-lapa-e-solo-politica%C2%BB/


Guarda caso erano le stesse cose dette (più sommessamente) dalle due maggiori organizzazioni mondiali che mediante la conversione religiosa facevano guarire dall'omosessualità:

http://www.couragerc.net Courage (di impronta cattolica)

http://exodusinternational.org Exodus (di impronta protestante)

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un blog per segnalare notizie ecclesiali generalmente pubblicate su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.