mercoledì 7 marzo 2018

varie dalla Chiesa

Continua senza sosta la fusione-decadenza di Cielle in Azione Cattolica: la dirigenza ciellina ha timore di intaccare i princìpi non negoziabili degli abortisti:

http://www.sabinopaciolla.com/referendum-irlandese-il-volantino-di-cl-e-cio-che-abbiamo-di-piu-caro/


Per la serie "credevo di mandare un SMS e invece era un tweet": tragicomica gaffe del vescovo Joe Tobin, che scrive "baby I love you" (non si capisce bene se è un baby maschio o femmina), e due ore dopo in fretta e furia cancella il tweet dal suo pubblico Twitter e frettolosamente farfuglia che era hurr durr indirizzato a mia sorella oops ehm uh gné gnè reeee hurr durr:

https://callmejorgebergoglio.blogspot.com/2018/02/cardinal-tobin-sends-his-love-to-baby.html


Francescano dell'Immacolata ha qualcosa da ridire contro l'ingenua moda dell'onni-infallibilismo fideista che tuttora serpeggia tra i kattolici "senza se e senza ma":

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2018/03/p-paolo-siano-papa-obbedienzainfallibil.html


Riepilogo: "a marzo festeggiamo solo san Giuseppe":

https://cronicasdepapafrancisco.com/2018/03/03/i-mille-volti-di-un-bergoglio-a-tipicamente-pontefice/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.