sabato 10 marzo 2018

varie dal mondo

Notizie dalla dittatura della politically correctness: un dipendente della catena di alberghi Marriott (con stipendio a 14 dollari l'ora per gestire la presenza aziendale sui social network) mette un "Like" su Facebook riguardo allo stato del Tibet e perciò viene licenziato:

https://archive.fo/08eBK 
(pagina del Wall Street Journal, ma su Archive perché il WSJ in meno di 24 ore toglie l'articolo e lo lascia visibile solo agli abbonati paganti)


Gli sbarchi illegali dei clandestini migranti che vogliono invadere l'Italia erano miracolosamente scomparsi dai media durante la campagna elettorale, grazie alla cretineria di coloro che pensano che siccome il reddito occidentale è più alto di quello del terzomondo, allora il terzomondo deve confluire qui in modo da avere lo stesso alto reddito (geniale, eh?):

http://www.reportdifesa.it/niente-barconi-giorni-attesa-parafrasando-sieferle/


Dal genderismo ideologico alle nuove mode di farsi amputare arti: c'è gente che si strugge a cercare nuovi modi per rincitrullire (e naturalmente ogni volta nasce l'apposito mercato per accontentarli):

https://www.maurizioblondet.it/gender-modi-nuovi-diventare-matti/


Simpatico videogiochino: "Testimon di Geov Simulator 2018", scritto da un ex testimone di Geova viennese. Nel giochino si impersona un ragazzo testimone di geova che cerca di diffondere la Parola nel vicinato, scansando le domande imbarazzanti:

https://m3g1dd0.itch.io/jwsim2018


I media globali, dal Washington Post ad Haaretz, delirano tanto all’idea che 50 italiani su cento hanno votato “contro” l’ordine globale, da avervi visto la vittoria di Putin. Non avverrà: i precisi progetti di Bagnai e Borghi, non avranno possibilità di attuarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.