venerdì 23 marzo 2018

le fake dimissioni (e la "fusione" dell'Osservatore Romano)

Citazione:
...le fake dimissioni dopo la fake lettera testimoniano un tratto di governo poco simpatico. E qui veniamo allo stile obliquo di gestione del Pontefice. Abbiamo visto che quando un’istituzione aveva un capo che non gli piaceva o non era abbastanza ossequioso e ossequiente, il Pontefice lo aggirava, creando un N.2 che godeva del contatto diretto con lui. È un modello usato nella CEI quando c’era Bagnasco, alle Congregazione per la Fede quando c’era Müller, al Culto con Sarah; e sono solo tre esempi.
http://www.marcotosatti.com/2018/03/22/vigano-barros-e-lo-stile-di-governo-del-pontefice-regnante-leglise-cest-moi/


Tutta la cagnara su Skripal e gli sporchi giochetti dietro le quinte, quando i neocon americani e la perfida Albione ci stavano scatenando una guerra contro la Russia, neanche due settimane fa:

https://www.maurizioblondet.it/ora-mosca-sventato-la-guerra-cui-ci-portano-irresponsabili-capi-europei/

C'è sempre una Grande Esercitazione in corso durante ogni "attentato": https://www.maurizioblondet.it/skripal-false-flag-cera-esercitazione-corso/

Notate la faccia del tizio nello specchio: https://www.maurizioblondet.it/chi-ha-fatto-questa-foto/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.