giovedì 9 marzo 2017

invito alla lettura

Il presidente del consiglio chi è? “Alfano”; “Berlusconi”…Il 25 aprile cos’è? “La Pasqua”, Festa dell’umanità. In che anno è nato Gesù? “Nel 900 avanti Cristo, non so”. “Nel 1800 e qualcosa”, “Anni Trenta…”. Cos’è il suffragio universale? “Secondo me è una catastrofe che può succedere da un momento all’altro”. ….
http://www.maurizioblondet.it/sul-caso-dj-fabo-mancato-rispetto-agli-snowflakes-de-noantri/

«...Massoneria Nera, la più potente che c'è. Quella che ha fatto fuori la Gatto Trocchi, sapeva troppe cose e certa gente si dovrebbe fare le sue. Tanto puoi parlarne quanto vuoi ma la gente ha paura e volta la testa da un'altra parte...»
https://amicideltimoneferrara.blogspot.com/2017/03/satanismo-massoneria-nera-in-italia.html

«...Sono uomini e donne; non vengono caratterizzati da quello che uno fa coi propri organi sessuali... Cosa fai col tuo organo sessuale non determina il tuo essere... Il mio problema non è Freud, il mio problema è la biologia... Tutto quello che non ha una base scientifica è basato su sé stesso, cioè è manipolabile...»:
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2017/03/contro-la-spectre-dei-gay.html 

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.