Intervista a Silvana De Mari:
https://www.radiospada.org/2017/03/radio-spada-intervista-silvana-de-mari/
Non sarebbe più evangelico giudicare l'albero dai frutti... e più onesto dire: negli ultimi 50 abbiamo sbagliato se non tutto quasi tutto, abbiamo desertificato terre cattolicissimi, abbiamo insterilito ordini religiosi gloriosi, abbiamo prodotto generazioni di analfabeti spirituali, scusateci, che Dio ci perdoni ... e tanta ma tanta cenere sul capo, testa bassa, silenzio e penitenza! E invece no, sono ancora lì a comandare, a fare danni e a pontificare!
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-parrocchie-ai-laici-la-ricetta-del-cardinale-marx-19386.htm
De Mattei tenta miseramente di salvare i gesuiti dal gesuitismo, dimenticando l'ultima lezione di sant'Ignazio che esigeva che i gesuiti venissero perseguitati. Una sacrosanta, durissima e interminabile persecuzione purificherebbe l'ordine dal penoso stato attuale molto più di quanto la pur condivisibile omelia web di De Mattei non possa mai sperare:
http://www.corrispondenzaromana.it/perche-non-bisogna-discreditare-la-compagnia-di-gesu/
Valori giudeocristiani dell'occidente giudeocristiano: un'altra strage del terrorismo anti-islamico: uccisi 230 fra donne e bambini, di cui non ne parla ovviamente nessuno perché sono state le bombe dei soliti americani:
http://www.maurizioblondet.it/terrorismo-anti-islamico-stermina-230-donne-bambini-mossul/
“Apocalisse 13,1: San Girolamo aveva ragione, la CEI no”
-
*Grazie ad *Investigatore Biblico* per questa analisi sulle nuove
traduzioni bibliche.*
*Luigi C.*
11-3-25
L’Apocalisse di Giovanni è un testo profondame...
1 ora fa