lunedì 9 gennaio 2017

per la barba del profeta! poi dicono che uno s'incazza

Aeroporto di Milano Malpensa: «meglio la Mecca che Loreto!» - Per la barba del profeta!! È stata sfrattata la Beatissima Vergine per far posto ai muslim:

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2017/01/malpensa-cappella-madonna-di-loreto.html


Ma cosa ne penserà il cardinale di Milano don Abbondio Scola? No, meglio non chiederglielo: dal suo sito web ufficiale leggiamo i suoi auguri per il Santo Mese di Ramadan inviati ai fedeli ogni anno:

...il vostro santo mese di Ramadan accade mentre la nostra comunità cattolica sta vivendo un anno speciale, il Giubileo della Misericordia... Ci sentiamo perciò particolarmente in sintonia e a voi vicini, mentre vivete il santo mese di Ramadan... Ci sentiamo molto vicini a voi, che in questo santo mese state invocando con ancora più grande intensità la misericordia e la compassione, come recitano i primi due dei santi nomi di Dio...

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.