domenica 29 gennaio 2017

un altro figlio degenere di don Bosco

Citazione:
Questo certo Hofmann, salesiano, lavora in Vaticano come segretario della Commissione per i rapporti religiosi con l’ebraismo ed è quindi un esperto in relazioni ebraico-cattoliche. Come tale sostiene che tutto va per il meglio, i rapporti con gli ebrei sono ottimi e si è arrivati al punto che “addirittura il nostro partner ufficiale è il Gran Rabbinato d’Israele”.
http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV1801_Devoto_Meglio_ebrei_che_lefebvriani.html



Tenetevi forte: il nuovo logo aziendale del "Sovrano" Ordine di Malta:

https://rorate-caeli.blogspot.com/2017/01/the-new-heraldic-shield-flag-and-logo.html


Abbiamo un papa ateo?
Inatti se la prende con «sgranarosari, mummie da museo, fondamentalisti, autoritari, deboli fino alla putredine, dal cuore nero, fomentatori della coprofagia, vecchie comari, cristiani tristi, cristiani con la faccia da sottaceto, che cercano certezza in ogni cosa, piccoli mostri, cristiani sconfitti, cristiani senza speranza, battitori da Inquisizione, ecc...»

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2017/01/metti-un-agnostico-sul-soglio.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.