venerdì 16 maggio 2014

altre notizie

Statistica mondiale: solo 884 preti "spretati d'ufficio" per condanne per pedofilia in tutto il mondo in totale:

http://www.uccronline.it/2014/05/13/quanti-sono-i-preti-pedofili-lo-08-in-dieci-anni/


"Alcuni giudei della città di Beirut ("Berito") in Asia Minore calpestarono l'immagine del Salvatore crocifisso. Essi portarono l'empietà fino al punto di squarciargli il fianco da cui uscirono, come già sul Calvario, del sangue e dell'acqua. I giudei furono sconvolti da questo prodigio, e più ancora quando essi videro che tutti quelli che fra loro erano ammalati e ai quali fu applicato il sangue si risollevarono dalle loro infermità. Abbracciarono tutti la fede in Cristo, si fecero battezzare e trasformarono le loro sinagoghe in chiese. È da allora che si usa consacrare una chiesa. Prima di quell'epoca solamente gli altari erano consacrati, ed è pure in memoria di questo miracolo che la Chiesa ricorda la passione del Salvatore, il quinto giorno prima delle calende di dicembre, e questo è anche il motivo per cui la chiesa di Beirut fu dedicata al Salvatore. Si conserva anche in un vaso una piccola quantità di questo sangue miracoloso, e una festa solenne viene celebrata nel giorno dell'anniversario."

http://radiospada.org/2014/05/il-miracolo-di-beirut-quando-gli-ebrei-oltraggiarono-unimmagine-di-cristo-e/


Le telefonate politically correct e il genocidio dei bambini mediante aborto:

http://radiospada.org/2014/05/danilo-quinto-per-radiospada-quando-il-papa-rende-inautentica-la-sua-persona-e-la-sua-missione/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.