La vettura di Stalin (che sembra amasse guidarla personalmente) era una ZIS 101. Stalin non ne era soltanto il proprietario: ricevette infatti in dono il primo esemplare prodotto della vettura, e la cosa non poteva ovviamente andare altrimenti dato che "ZIS" (ЗИС in cirillico) è l'acronimo di Zavod Imeni Stalina (Завод Имени Сталина), ovvero "Fabbrica a nome di Stalin". In pratica, Stalin guidava una Stalin. In questo, credo, fu unico nella storia: Mussolini non ebbe mai una Mussolini, e Hitler non guidò mai una Hitler. Stalin li batté tutti.
http://catorcibus.blogspot.ru/2013/12/blog-post.html
Scoppia il caso: nel videogiochino Nintendo Tomodachi Life (ともだちLIFE: "la vita degli amici", vagamente simile al The Sims in voga qualche anno fa) è possibile impostare relazioni eterosessuali, ma non omosessuali. Si è scatenato il pandemonio (poco "pan" e molto "demonio"), e la Nintendo ha perfino dovuto pubblicamente scusarsi... salvo poi dichiarare che non è possibile modificare ("patch") il giochino senza stravolgerlo (anche perché occorrerebbe adeguare la versione giapponese già funzionante e on-line). Il bello è che fra un mese Tomodachi Life sbarcherà sul mercato americano ed europeo. Questi LGBTQ sono talmente ossessionati che vedono discriminazione perfino in un giochino di pupazzetti:
http://www.theregister.co.uk/2014/05/10/nintendo_says_sorry_but_there_will_be_no_gay_marriage_in_itomodachi_lifei_ever/
Un certo Viktor, che per mestiere si fa chiamare "Conchita", ha vinto non so quale Festival nonostante le fattezze da vomito. Ecco il link per chi volesse rovinarsi la digestione:
http://secondonatura.blogspot.it/2014/05/eurofestival-o-urofestival.html
27 novembre. Madonna del Miracolo e Miracolosa. La felicità ineffabile
dell’assenza di pretese e della purezza
-
*Festeggiamo la Medaglia Miracolosa domani festa della Madonna delle
apparizioni di Rue du Bac e a Roma.*
*Luigi C.*
di Plinio Corrêa de Oliveira
Il quad...
4 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.