lunedì 12 maggio 2014

Stalin guidava una Stalin (e altre notizie)

La vettura di Stalin (che sembra amasse guidarla personalmente) era una ZIS 101. Stalin non ne era soltanto il proprietario: ricevette infatti in dono il primo esemplare prodotto della vettura, e la cosa non poteva ovviamente andare altrimenti dato che "ZIS" (ЗИС in cirillico) è l'acronimo di Zavod Imeni Stalina (Завод Имени Сталина), ovvero "Fabbrica a nome di Stalin". In pratica, Stalin guidava una Stalin. In questo, credo, fu unico nella storia: Mussolini non ebbe mai una Mussolini, e Hitler non guidò mai una Hitler. Stalin li batté tutti.

http://catorcibus.blogspot.ru/2013/12/blog-post.html


Scoppia il caso: nel videogiochino Nintendo Tomodachi Life (ともだちLIFE: "la vita degli amici", vagamente simile al The Sims in voga qualche anno fa) è possibile impostare relazioni eterosessuali, ma non omosessuali. Si è scatenato il pandemonio (poco "pan" e molto "demonio"), e la Nintendo ha perfino dovuto pubblicamente scusarsi... salvo poi dichiarare che non è possibile modificare ("patch") il giochino senza stravolgerlo (anche perché occorrerebbe adeguare la versione giapponese già funzionante e on-line). Il bello è che fra un mese Tomodachi Life sbarcherà sul mercato americano ed europeo. Questi LGBTQ sono talmente ossessionati che vedono discriminazione perfino in un giochino di pupazzetti:

http://www.theregister.co.uk/2014/05/10/nintendo_says_sorry_but_there_will_be_no_gay_marriage_in_itomodachi_lifei_ever/


Un certo Viktor, che per mestiere si fa chiamare "Conchita", ha vinto non so quale Festival nonostante le fattezze da vomito. Ecco il link per chi volesse rovinarsi la digestione:

http://secondonatura.blogspot.it/2014/05/eurofestival-o-urofestival.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.