giovedì 12 luglio 2012

violenze degli abortisti, e altre notizie

Sentita da un ciellino: oh, certo, gli ultimi pontefici hanno sempre ricevuto i massoni comici: nel 2012 Benedetto XVI ha ricevuto Monti, nel 1947 Pio XII ha ricevuto Stanlio e Ollio...


Il benemerito sito web UCCR documenta altre violenze degli abortisti contro coloro che sanno che l'aborto è un omicidio:

http://www.uccronline.it/2012/07/11/aggressioni-ai-volontari-pro-life-ecco-altri-video/


In tempi non sospetti, il cardinale Ratzinger si esprimeva positivamente sul Cànone da recitare secrete:

http://www.rinascimentosacro.org/quaestio-il-canone-in-silenzio-ratzinger-e-gueranger/


Immediatamente dopo l'ordinazione episcopale, mons. Thaddeus Ma Daqin, vescovo ausiliare di Shanghai, ha «violato in modo grave» il regolamento sulle ordinazioni in Cina. Praticamente ha rifiutato l'appartenenza all'Associazione Patriottica in quanto sconveniente per il suo ministero episcopale:

http://www.asianews.it/notizie-it/La-vendetta-dell'Associazione-patriottica:-mons.-Ma-Daqin-sotto-indagine-25258.html


Mons. Ma Daqin: «Alla luce degli insegnamenti della nostra Madre Chiesa, che ora servo come vescovo, dovrò concentrami sul lavoro pastorale e di evangelizzazione. Quindi mi risulta scomodo prendere certe responsabilità. Per questa ragione, dal giorno della mia consacrazione, non ritengo conveniente essere un membro dell'Associazione patriottica». (scrosciante applauso di tutta l'assemblea, molti dei fedeli scoppiano il lacrime).

1 commento:

  1. http://lux-hominum.blogspot.it/2011/06/leresia-e-il-canone-della-messa.html

    RispondiElimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.