«...Mi risulta da fonte ineccepibile che ci sia da parte di Steenson, Hurd, e Chalmers una repressione in corso su quei sacerdoti dell'Ordinariato [Anglicano] che avrebbero il coraggio di imparare o celebrare la forma straordinaria del rito romano. I sacerdoti interessati sono naturalmente spaventati, e non vogliono esprimersi pubblicamente, ma non equivochiamo, la guida dell'Ordinariato degli Stati Uniti allo stato attuale si è posta sia contro Summorum Pontificum che l'Anglicanorum coetibus....»
http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2012/07/gli-errori-e-gli-orrori-modernisti.html
L’ IMPORTANZA E LA NECESSITÀ DELLA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO
-
( Seconda Parte) di Don Curzio Nitoglia I “doni”, i “Frutti” dello Spirito
Santo e le “otto Beatitudini” I – i «7 Doni dello Spirito» Santo in
generale Le ...
13 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.