Scovato grazie al blog Te igitur un breve video del 1951 per l'ordinazione sacerdotale del giovane don Joseph Ratzinger (riconoscibile in più punti, in particolare durante l'ultimo minuto di video) e di altri novelli sacerdoti:
http://gloria.tv/?media=141586
Sullo stesso sopracitato blog trovo foto del seminario della FSSP a Wigratzbad con una noticina in inglese che suona così: "Se conosci il tedesco o il francese, questo è il posto per te. Se non li conosci, è l'ora di impararli, cosicché questo luogo possa essere quello dei tuoi studi" (pagina intitolata: "dove studiare per diventare un buon sacerdote").
Ancora sullo stesso blog, la simpatica foto di Ratzinger con un boccale di buona birra, con tanto di benedizione della birra e di coloro che la berranno, come indicata dal Rituale Romanum del 1925.
Birra, "remedium salutare humano generi": e sai cosa bevi!
I cristiani cattolici sono chiamati a difendere la Fede e a custodire la
Verità.
-
*di A.diJ*
*Carissimi amici e lettori, la missione della Chiesa cattolica non è essere
evangelizzata, ma evangelizzare. Non siamo chiamati a metterci a s...
1 ora fa