martedì 8 marzo 2011

da sbellicarsi: i cattocomunisti preoccupati per Milano

Non è uno scherzo di carnevale: sono proprio i cattocomunisti di Adista che, credendo che il Sessantotto non è ancora finito, tra un articolo sulla pastorale omosessuale ed uno sui rivoluzionari del terzomondo, trovano modo di commentare i "papabili" per la diocesi di Milano, sparando boiate grosse quanto una casa:

http://www.adistaonline.it/index.php?op=articolo&id=49284

Questi di Adista hanno fatto passare Bruno Forte per "ratzingeriano", Angelo Scola per ignorante e antipastorale, Comunione e Liberazione come "denunciata" al tribunale ecclesiastico... mentre in realtà i veri titoli per diventare vescovo di Milano sarebbero l'esser "piemontesi", l'aver "incontrato" i dirigenti dell'Arcigay, l'esser "discepoli" di Martini (ma non al sud)... Da sbellicarsi dalle risate.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.