sabato 12 novembre 2011

per l'autonominato la Bibbia cita Berlusconi

L'autonominato priore della bibbia sarà mai stato a catechismo? [...] ha ridotto a schema la dottrina cattolica sul peccato originale, ha definito “stupidaggine” la sofferenza offerta e ha ridicolizzato il problema dell’inferno... [...] di fronte alla lettura di citazioni testuali della prolusione del priore dove, fra altre affermazioni, leggo la sua personalissima attualizzazione delle pagine dell’Apocalisse sulla grande Bestia e il suo profeta.
È l’ennesima patetica sparata contro il Premier e l’ormai innocuo Gheddafi trasformati nel profeta e nella grande Bestia. Mentre leggo non posso non domandarmi perché certe cose non siano state dette prima, con Gheddafi vivo, magari durante la visita al nostro paese nel 2010…


http://www.culturacattolica.it/?id=17&id_n=28900


In compenso il priore autonominato si guarda bene dal citare gli scritti di p.Tomaselli:

http://cordialiter.blogspot.com/2011/11/un-ragazzo-allinferno.html


Il don Curzio smonta impietosamente la mitologia teocon/neocon e l'americanismo dei cattolici dé noàntri, terrorizzati dall'islam e dai matrimoni gay ma pericolosamente indifferenti su massonerie e inquinamento della fede:

http://www.doncurzionitoglia.com/masson_americ_mondial_teocon.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.