giovedì 30 maggio 2019

ma... ma sono... ma sono i valori "giudeocristiani"!

Questa vignetta sui valori giudeocristiani dell'occidente giudeocristiano della civiltà giudeocristiana occidentale è tratta da stonetoss.com e si intitola: "ossimoro":




Stonetoss, che pone spesso a tema il "due pesi, due misure", ha pubblicato parecchie altre interessanti vignette, tra cui ad esempio:



Quello col fedora è "di sinistra" e "ateo", quello col berretto MAGA è trumpiano.


Psicoreato: usare il maschile nei confronti di uno che è convinto di essere femmina












Stonetoss è per un pubblico americano. Sono vignette spesso amare, dedicate ai temi tipici che ossessionano er dibbattito americano - razzismo, genderismo, antisemitismo, circoncisione, aborto, transessualismo, sparatorie nelle scuole, comunismo, attitudine dei trans al suicidio,  pervasività degli ebrei nella società, islamismo, educazione sessuale soppiantata dalla pornografia di massa ("trap", letteralmente "trappola", nel gergo americano significa "travestito"), immigrazionismo, omosessualismo... Tra i personaggi tipici (da meme) il grassone col cappello fedora, consumatore di shit food e comunistone, white-knight, tollerantissimo, consumatore di prodotti alla soia e di bevande energetiche, con la barba malfatta e la bocca aperta come ad urlare a squarciagola. Il termine insultante "cuck" (che propriamente significa "cornuto") indica il debole, idiota, arreso, e perfino orgoglioso di essere tale.

1 commento:

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.