domenica 5 maggio 2019

i migranti sono la civiltà! - e altri articoli di Blondet

Ho finalmente capito perché i migranti devono essere accolti e incensati:
  • "I migranti sono estremamente religiosi... Le donne sono altrettanto religiose, se non di più: il 62,6% prega cinque volte al giorno... La metà dei migranti (49,8%), riferisce che la religione svolge ora un ruolo più importante nella loro vita quotidiana in Europa, rispetto a quella del loro paese d’origine"
  • "Il 47,2% è convinto che ebrei e cristiani si siano allontanati dalla retta via" (i valori giudeocristiani dell'occidente giudeocristiano: aborto, pornografia, divorzio, eutanasia, contraccezione, omosessualità...)
  • "Il 55% crede all’inferno per i non credenti"
  • "il 46% crede che gli ebrei abbiano “troppa influenza negli affari mondiali”, e il 44% crede che il giudaismo sia dannoso. Il 43% ritiene che gli stessi ebrei siano colpevoli di essere perseguitati, mentre il 54,5% pensa che gli ebrei si preoccupino solo di se stessi"
  • "il 50% ritiene che l’omosessualità sia un peccato punibile"
  • "Il 43% ha anche affermato che i padri hanno il diritto di usare la violenza sui bambini, se necessario"
  • "il 54% condannerebbe il matrimonio se la figlia avesse scelto un partner di una fede diversa"
Insomma, Bergoglio ha involontariamente ragione: una massiccia invasione di migranti è la cura per gli aberranti valori giudeocristiani dell'occidente giudeocristiano.

https://www.maurizioblondet.it/non-adorano-nostri-valori-poteva-immaginarlo/


Citazione:
Ormai i trans hanno conquistato il “diritto” al trattamento ormonale e alle asportazioni del pene, legalmente e gratis presso il servizio sanitario nazionale; quando questi esigeranno il “diritto” a farsi asportare i piedi e le gambe, “mi interrogo sullo status etico della chirurgia come soluzione. L’amputazione deve essere considerata un atto di chirurgia estetica? O un trattamento psichiatrico invasivo?…”
https://www.maurizioblondet.it/gender-modi-nuovi-diventare-matti/


Chissà perché tanta premura di insegnare a fingersi cristiani:

https://www.maurizioblondet.it/avvocato-ebree-insegna-ai-migranti-a-fingersi-cristiani-perseguitati-nel-loro-paese-per-ottenere-asilo-in-europ/


Citazione da Chi comanda in America:
Nel 1978 la Camera dei Rappresentanti (la camera bassa statunitense) proclamò l'education day Usa, ossia il "giorno dell'istruzione": in coincidenza con, e a celebrazione del, settantaseiesimo compleanno di rabbi Menachem Mendel Schneerson, il cosiddetto "rebbe" dei Lubavitcher. Almeno, ciò è quanto sostiene il sito web dei Lubavitcher stessi, setta hassidica (che si autonomina Chabad o Habad), che considera il suo rebbe il vero messia: "Il presidente Jimmy Carter firmò la legge relativa, e l'education day Usa è diventato una tradizione annuale" Dunque una festa nazionale e civile americana è stata creata in onore del messia-re di una setta ebraica?...
Il libro di Maurizio Blondet, Chi comanda in America (qui scaricabile in formato PDF) fu pubblicato nel 2002 ed è il secondo di una trilogia (preceduto da 11 Settembre: Colpo di stato in USA e seguito da Osama Bin Mossad e, alcuni anni dopo, supplementato da Israele, USA, il terrorismo islamico).

Lo comprai al Meeting di Rimini quando ancora i capi di Cielle non si erano accorti del nome dell'autore (bei tempi! folle di giovani sgomitavano per accedere ad una conferenza contro l'aborto, in cattedra anche Roberto Fiore, leader di Forza Nuova... oggi, invece, i ciellini applaudono la Bonino).
 

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.