lunedì 27 maggio 2019

ma... ma sono... i fratelli maggiori!

Indovinate chi sono i creatori delle apps di mercificazione del sesso:


Citazione:
Segnalo solo che: un sessantaduenne di Logan (Utah) è stato pestato a morte da un diciassettenne perché accusato falsamente (come dimostrano le riprese video) dalla sorella di quest’ultimo di averla violentata – una storia simile arriva dalla Florida, dove questa volta il finto accusato è stato ucciso da un amico della finta vittima; i rabbini hanno lanciato una pulsa denura contro il New York Times per una vignetta antisemita in cui un Trump cieco viene guidato da un cane col muso di Netanyahu; la comunità siriaca di Istanbul costruirà la prima nuova chiesa della Turchia dalla sua fondazione come Stato moderno; due missionari evangelici di Chicago si sono finti ebrei ortodossi per infiltrarsi nella comunità locale e fare proselitismo cristiano (una storia commovente); a Kielce (Polonia) Dawid Lewicki, candidato della Konfederacja (coalizione che comprende nazionalisti, conservatori, liberisti e monarchici, oltre all’intramontabile Korwin-Mikke) ha posato una kippah in testa alla candidata di Diritto e Giustizia (PiS) per polemizzare sulla questione dei “risarcimenti” che i polacchi dovrebbero alla comunità ebraica.
Il resto è qui:
https://totalitarismo.altervista.org/degenerazionews-rei-di-maggio-2019/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.