martedì 16 aprile 2019

letturine supplementari

«Distruggete l'omosessualità - il fascismo sparirà»:

https://totalitarismo.altervista.org/parola-di-gorkij/


I discendenti dei farisei stanno per ottenere la riabilitazione dei farisei:

http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2936_De-Villasmundo_Negazionismo_conciliare.html


Don Luigi Villa (1918-2012): breve biografia:

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=208774&Itemid=100021



Un certo Ribadeau-Dumas (segnatevi il nome, farà carriera), segretario generale e portavoce della Conferenza Episcopale Francese, dice di aver qualcosa da imparare dagli LGBTQXYZ$¼ß§@*:

https://www.maurizioblondet.it/su-parigi-serve-un-esorcismo-sul-demone-del-fuoco/


Problemino da preppers/survivalist: se assumi guardie del corpo per difenderti dopo il collasso della società, come fai a mantenertele fedeli?

https://www.maurizioblondet.it/i-ricchi-vogliono-solo-fuggire-da-quello-che-hanno-creato/



Calma. Una sola cosa dobbiamo ricordare. Anzitutto, che gli esecutori sono molto diversi dai mandanti, regola prima dei false flag. Che i musulmani esultarono anche l’11 Settembre, per il semplice fatto che sono idioti incivili e che nulla capiscono di quel che succede a loro, fra loro, e contro di loro – (altrimenti non si sarebbero arruolati in 240 mila nell’ISIS di Hillary Clinton; altrimenti i Fratelli Musulmani sarebbero ancora al governo in Egitto, eccetera); oggi dimostrano ancora una volta che la loro stupidità è criminale ed autolesionista insieme – oltre che, beninteso, la loro barbara, incurabile estraneità a quello che d più alto e vero c’è nella cultura e storia europea, anzi nelle culture del mondo intero.
https://www.maurizioblondet.it/attentato-troppo-presto-e-troppi-i-mandanti/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.