mercoledì 3 aprile 2019

l'amalgama nera e altre notizie

I sicofanti del sinistrismo sono... la gerarchia ecclesiale e i suoi corifei. Parolin, il papabile (Dio non voglia!) Bassetti, Spadaro, Ciotti, Tarquinio (quello delle tante figuracce), Melloni e la sua amalgama nera...

http://www.lanuovabq.it/it/su-verona-anche-la-menzogna-clericale


Promemoria tecnico: le litanie dell'umiltà:

http://www.preghiamo.org/litanie-umilta-preghiera-merry-del-val-pio-x.php


Harukichi Shimoi, colui che costituì la più grande biblioteca dantesca del Giappone e dell'Oriente, e altre notevoli cosucce:

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/harukichi-shimoi-poeta-samurai-che-si-fece-ardito-1668873.html


ANSA, cioè pessimo giornalismo: "Francescani dell'Immacolata condannati". In realtà la batosta è all'erede del kommissario Volpi e al "nuovo corso" bergogliesco, condannati ad adempiere l'accordo di mediazione sottoscritto nel 2014, che il sullodato Volpi aveva disatteso a causa di "un articolo su un blog" [sic].


http://www.ansa.it/campania/notizie/2019/03/30/francescani-immacolata-condannati_e4cbee75-6f55-457f-92ba-c9927be703d9.html


L'ANSA azzecca una figuraccia misera di fronte alla puntualità di AvellinoToday:

https://www.avellinotoday.it/cronaca/tribunale-ragione-padre-manelli.html


Per capire meglio quello che l'ANSA cerca disperatamente di non far capire, c'è un articolo che riassume tutta la faccenda e che cita il famoso discorso del Bergoglione:
...io ho detto sì, perché questo sia chiaro: sono io il responsabile… C’è qualcosa che il demonio non tollera… non tollera la Madonna, non tollera e non tollera di più quella parola del vostro nome: “Immacolata”... Ma pensate anche il momento che voi vivete adesso come una persecuzione diabolica, pensatela così...

https://gloria.tv/article/6k2WQcDotUBK2EnzGAGf3fWZ1

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.