giovedì 25 aprile 2019

ma... ma... ma sono... i fratelli maggiori!


Ogni tanto fa bene ricordare che l'ISIS "è dispiaciuto di aver (brevemente) colpito Israele, e chiede scusa"...

https://www.newsweek.com/isis-fighters-regret-attacking-israel-apologize-defense-minister-591020


Citazione:
Ho perso il conto delle personalità ebraiche che si sono rallegrate pubblicamente dell'incendio di Notre Dame a Parigi… la versione ufficiale, dell’incendio accidentale, viene ogni giorno di più messa in dubbio. Non da ultimo, per il comportamento delle “autorità competenti”: che a oltre dieci giorni dalle fiamme, non avevano ancora permesso agli specialisti della polizia scientifica di fare i prelievi dovuto nella zona del crimine…

Si è visto benissimo a Sri Lanka. Oltre trecento cattolici sterminati e 500 feriti e mutilati, famiglie cristiane distrutte dalla perdite di padri e madri, ridotte in miseria – ed hanno avuto diritto solo ad una stitica citazione del Papa dal balcone, una espressione di “dolore” sotto il minimo sindacale di Francesco. Ma in un paesetto polacco si bastona un fantoccio chiamato Giuda, e l’intera Chiesa nazionale si precipita a chiedere perdono ai giudei, e a pronunciare la sua maledizione sui fedeli come “antisemiti” e “medievali”.
https://www.maurizioblondet.it/i-dolori-che-facciamo-soffrire-agli-ebrei/


 

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.