venerdì 12 aprile 2019

la notizia di ieri

L'articolone del prof. Ratzinger di ieri è tutto sommato una lezioncina al Bergoglio, convinto che la corruzione morale dei prelati sia "clericalismo" anziché figlia diretta di quello sfacelo teologico, morale ed ecclesiale che investì la Chiesa negli anni '60, quando i vescovi erano eletti solo se "conciliaristi", quando i seminari divennero covi di checche, quando all'improvviso e senza alcun motivo entrò in vigore il Sola Scriptura luteranoide:

https://www.maurizioblondet.it/ratzinger-la-sodomia-clericale-viene-dal-68/


Altra notizia di ieri: in questi ultimissimi anni è stranamente ricominciata una "corsa alla Luna", coronata dall'improvviso interesse dei Fratelli Maggiori (che da solo dimostra che tale corsa c'è davvero), il cui aggeggio spaziale "privato" Bereshit (stavolta trascritto "Beresheet" perché "shit" significa "merda") contenente la bandiera sionista a favor di telecamera e una quantità di documenti della propaganda ebraica (l'intera Wikipedia inglese, la Torah, le memorie di un sopravvissuto dell'Olocausto, l'inno nazionale di Israele, la dichiarazione d'indipendenza di Israele, ecc.), anziché regolarmente allunare si è sfracellato sulla Luna, nell'area del Mare Serenitatis, che perciò adesso dovrà cambiar nome.

1 commento:

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.