giovedì 9 agosto 2018

"satana" contro i pedofili dei testimoni di geova

"Sappiamo che satana ci vuole distruggere e che lo farà per vie legali... abbiamo avuto difficoltà in passato a causa della documentazione che conserviamo".

Un giudice californiano ha fatto alla società dei testimoni di geova di New York più di due milioni di dollari di multa per non aver consegnato una lista segreta di 775 membri dell'organizzazione sospettati di molestare bambini.

La società della Torre di Guardia ha anche risarcito molti ex membri che avevano dichiarato di essere stati sessualmente abusati da bambini e che i loro abusatori erano protetti dagli "anziani" che pretendevano che la vittima di un abuso sessuale trovasse due testimoni oculari per sostenere la propria accusa...

http://www.philly.com/philly/news/jehovahs-witnesses-child-sexual-abuse-records-destroy-satan-video-20180709.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.